374e6bdcca Questa è un'idea abbastanza interessante, i giocattoli che possono essere riprodotti, o meglio andare completamente storto, non essere fermati e creare il caos, dal regista Joe Dante (Gremlins). Fondamentalmente Irwin Wayfair (Scary Movie 2 di David Cross) e Larry Benson (Cherry Falls di Jay Mohr) lanciano idee al boss di Hartland / Globotech, Gil Mars (Denis Leary), e crea i giocattoli che possono giocare con i bambini e correre per sempre. Questi sono The Commando Elite e The Gorgonites (the Small Soldiers) con lo slogan & quot; Tutto il resto è solo un giocattolo & quot ;. Sfortunatamente questi giocattoli scoppiano e creano una guerra, e solo Alan Abernathy (Gregory Smith) e il suo amore interessano Christy Fimple (Kirsten Dunst), con l'aiuto di The Gorgonites, guidati da Archer (Frank Langella), possono fermare il commando veramente cattivo Elite, guidato da Chip Hazzard (Tommy Lee Jones). Con Ann Magnuson nei panni di Irene Abernathy, Phil Hartman di The Simpsons nei panni di Phil Fimple, Ernest Borgnine nei panni di Kip Killagin, Jim Brown nei panni di Butch Meathook, Bruce Dern nei panni di Link Static, George Kennedy nei panni di Brick Bazooka, Clint Walker nei panni di Nick Nitro, This Is Spinal Tap: Christopher Guest nei panni di Slamfist e Scratch-It, Michael McKean nei panni di Insaniac e Freakenstein e Harry Shearer nei panni di Punch-It, Sarah Michelle Gellar e Christina Ricci nel ruolo di Gwendy doll e Cheri Oteri di Scary Movie nei panni di Globotech Telephone Operator. Vale la pena guardare! Non vedevo l'ora di vedere questo film. Adoro i film di Joe Dante e ho pensato che potesse davvero trasformarlo in un buon film. Non sono stato in grado di entrare in questo film. I soldati erano tutti semplici cliches dell'esercito che sono stati davvero stancanti. Ogni personaggio era davvero noioso, specialmente Chip Hazard. Persino Phil Hartman era noioso … e rendere noioso Phil Hartman è piuttosto difficile da fare! L'unica cosa che mi è piaciuta è stata la partitura di Jerry Goldsmith. Ho camminato fuori dal teatro non ammettendo che fosse davvero male. Più tardi ne sono venuto a patti. Se vedi ci si aspetta qualcosa come & quot; Toy Story & quot; sarai molto deluso. Small Soldiers inizia come Gil Mars (Denis Leary), il miliardario presidente di Globotech compra Hartland Toys & amp; richiede un nuovo, più grande, migliore e giocattolo più intelligente. Larry Benson (Jay Mohr) & amp; Irwin Wayfair (David Cross) sono al lavoro e amp; inventati i Commandos & amp; i loro nemici giurati delle Gorgoniti, per aggiungere un po 'di realismo a ogni giocattolo meccanico è stato inserito un microprocessore ultra intelligente, un chip che ha la capacità di pensare e amplificare; impara da solo Sfortunatamente i chip erano inizialmente progettati solo per uso militare & amp; ha la capacità di imparare e amp; sviluppa solo il suo software iniziale che, nel caso degli Elie Commandos, è quello di distruggere le Gorgoniti con qualsiasi mezzo, quando un ragazzo di nome Alan Abernathy (Gregory Smith) fa una spedizione avanzata del giocattolo da vendere nel suo negozio di giocattoli del padre si scatena l'inferno quando i Commandos attivano & amp; andare su una ricerca & amp; distruggi la missione … <br/> <br/> Diretto da Joe Dante che probabilmente stava cercando un altro successo sulla falsariga di Gremlins (1984) Small Soldiers è un modo perfettamente divertente di trascorrere 100 minuti dispari del tuo tempo di fronte a la televisione ma a lungo termine forse non è così memorabile. La sceneggiatura di Gavin Scott, Adam Rifkin, Ted Elliott & amp; Terry Rossio è stato probabilmente scritto pensando ai bambini, ma penso che Small Soldiers sia forse un film che piacerà anche agli adulti, è un film commedia d'avventura che funziona abbastanza bene & amp; fa praticamente ciò che si prefigge di fare. Anche se ho detto che la tecnologia in mostra qui non ha senso, anche se ci fosse un microchip tanto sofisticato come quello descritto nel film da dove provengono le meccaniche in miniatura per i corpi del giocattolo? Non dirò nemmeno la batteria che non si esaurisce mai …Il personaggio passa in secondo piano rispetto al giocattolo vivente in mostra, personaggi del calibro di Chip Hazard doppiato da Tommy Lee Jones & amp; Gli arcieri della tranquilla Gorgonite hanno molta più personalità e presenza rispetto a qualsiasi cast umano, ma è prevedibile. Il dialogo è ok, ci sono alcune barzellette decenti e amp; qui dentro battute di sottofondo. Il film ha certamente un buon ritmo a riguardo & amp; continua a muoversi, ci sono alcune scene d'azione ben impostate anche se pensavo che fossero un po 'dimenticabili & amp; in realtà non sentivano come se fossero troppo. Non è il peggior film mai realizzato, ma allo stesso tempo non è il migliore, è OK & amp; sicuramente abbastanza divertente ma mancava una certa scintilla, una certa magia che tutti i grandi film per bambini hanno. <br/> <br/> Il regista Dante fa un lavoro decente e amp; si trasforma in un film di bell'aspetto, ci sono molti effetti computerizzati in CGI molti dei quali sembrano piuttosto impressionanti. Il design dei soldati di Elite Commando è bello, sembrano tutti macho con proporzioni corporee esagerate e amp; Ne comprerei sicuramente uno, OK forse non lo farei. Come ho detto prima, le scene d'azione non sono molto, le Gorgonite non fanno altro che stare lì o nascondersi per la maggior parte del film mentre i Commandos Elite camminano molto e molto; dì un sacco di gergo di tipo militare e amp; one-liner ma anche loro non sembrano fare così tanto. È interessante notare che i soldatini americani sono quelli che diventano i cattivi, gli aggressori e i guerrafondai, considerando che questo è un film di famiglia americano, è un insolito e amp; atteggiamento un po 'antipatriottico da prendere. Poi di nuovo forse sto solo leggendo troppo in quello che è un semplice & amp; film semplice, poi di nuovo forse non lo sono … <br/> <br/> Con un budget previsto di circa $ 40.000.000 questo ha avuto un budget sano e amp; sembra molto bello in tutto, gli effetti CGI sono buoni e amp; è ben fatto. I soldati giocattolo Commando Elite sono stati doppiato da Tommy Lee Jones insieme a George Kennedy, Clint Walker, Ernest Borgnine & amp; Jim Brown che aveva interpretato il film classico The Dirty Dozen (1967) trenta anni prima. Se il tuo girovagare per gli altri due Clint Eastwood sarebbe stato probabilmente troppo costoso e amp; Richard Jaekel doveva nominare un soldato ma morì durante la produzione. Dal punto di vista umano la recitazione va bene, Kirsten Dunst sembra molto giovane in questo rispetto ai suoi film di Sider-Man, mentre Phil Hartman è stato ucciso nella vita reale poco prima che il film uscisse. <br/> <br/> Small Soldiers è un bel film, non c'è niente di sbagliato in particolare ma allo stesso tempo non pensavo che fosse eccezionale, è solo la mia opinione, ma è così che la vedo io. Prova & amp; prendilo su telly gratis. questo è un grande film. uno dei miei preferiti di tutti i tempi proprio accanto a Bad Boys. Adoro le Gorgoniti e i Commandos. Archer, Scratch-it, punch-it, Insaniac, Troblocon e Ocula sono semplicemente magnifici. Proprio come Major Chip Hazard, Butch Meathook, Nick Nitro, Brick Bazooka, Link Static e Kip Killigan. Penso che il film sia stato messo insieme, ed è stato anche un bel film, e la valutazione è stata di buon livello. <br/> <br/> La recitazione di Kirsten è migliorata negli ultimi anni, poiché non era la recitazione più forte che io abbia mai visto da lei, ma a me non piaceva affatto Gregory Smith. È stato il primo film che ho visto con lui, ed è un eufemismo dire che non ha avuto un'impressione duratura. <br/> <br/> Mi sono ritrovato un po 'confuso con la trama, a volte, ma è stato in grado di recuperare la storia. La prospettiva di figure d'azione e bambole che facessero cose del genere, comunque, era un punto inquietante del film, e non credo che dovrebbe essere classificato come "visione di famiglia".
Cordiagraner Admin replied
370 weeks ago