b0e6cdaeb1 Difficile vedere come questa classifica sia così alta. Disattivato dopo 15 minuti: cose migliori da fare Ho adorato il film. È stato realizzato in questa narrativa di moda anni '80 e mi ha ricordato altri grandi film di quel decennio. <br/> <br/> Se ti piace & quot; viaggio dell'eroe & quot; tipo di film, non perdere questo. Sembra che sia un fatto che IMDB è stato violato e le valutazioni non sono più adeguate. Questo non è il primo sopravvalutato & quot; film & quot; su questo sito. Io e i miei amici avremmo potuto girare un film migliore di questo zoppo. Non perdere tempo a guardarlo. Questo film avrebbe valutato un 10 se il loro budget fosse migliore per l'SFX. Grande storia e recitazione decente creano un'esperienza di visione estremamente divertente. <br/> <br/> Da un eclettico frequentatore di film, questo film merita davvero un orologio! IMDb era un sito serio e un riferimento internazionale per gli appassionati di cinema. Sfortunatamente dopo l'ultima modifica, IMDb è diventato un sito manipolativo con valutazioni false (probabilmente con l'uso di robot) e recensioni (molte di esse solo con una o due righe). <br/> <br/> Il noioso & blu Ordine mondiale & quot; è uno dei peggiori film del genere avventura. La sceneggiatura è un disastro completo e il ritmo è assolutamente inadeguato per il genere. La cattiva direzione associata a prestazioni terribili rende questo film un intrattenimento insopportabile. Tuttavia, il IMDb User Rating (7.1) attira molti spettatori (me compreso). Il mio voto è tre. <br/> <br/> Titolo (Brasile): Non disponibile
Cordiagraner Admin replied
374 weeks ago