b0e6cdaeb1 Sappiamo tutti che Van Damme ha realizzato alcuni bei film, nessuno davvero memorabile ma almeno divertente. Purtroppo, è più famoso per i suoi film cattivi - alla fine degli anni Novanta ne ha visto una serie: Double Team, Knock Off, Universal Soldier 2, Desert Heat. E, per quanto mi piaccia, ha ottenuto i suoi deserti quando hanno iniziato a pubblicare Direct-to-Video. Tuttavia, quando arriva un film come Replicant, è qui che accade davvero la tragedia. Merita molto più credito. Ora, in nessun modo è il materiale vincitore dell'Oscar Replicant, tutt'altro che in realtà, ma è comunque un film originale e avvincente. Per una delle prime volte in un film di JCVD, proviamo davvero pietà per un personaggio: Replicant, poiché viene costantemente picchiato e abusato. Van Dammes in qualità di clone è fantastico, così come lo è il suo ritratto di The Torch. Il film ha alcune stuntwork fantastici, dalla distruzione incredibilmente realistica dell'appartamento della torcia alla caccia all'ambulanza tra lo stesso ragazzo e Jake (Michael Rooker). Onestamente credo che questo film sia degno di una vasta uscita cinematografica, è solo un peccato che non sia mai accaduto in quanto questo segna davvero il ritorno di JCVD. <br/> <br/> Per concludere, Replicant è un thriller molto oscuro, a volte inquietante che ti attira davvero nell'azione. Ci vuole un po 'per andare avanti, ma il finale è fantastico. Le prestazioni a tutto tondo erano buone e le scene d'azione erano semplicemente belle. Sembra che sia troppo tardi per i Muscoli di Bruxelles … Per essere brutalmente onesto - non ricordo molto di questo film, solo che non mi è piaciuto. Non era un tipico film di Van Damme, probabilmente perché non mi piaceva. NON ERA l'eroe, non ha eseguito abbastanza roundhouse l'intero film non ha avuto abbastanza emozioni (dove piange, si comporta ubriaco, piange disperato, ecc.). Raccomanderei caldamente di trascinare questo film su uno dei suoi migliori come No Retreat, No Surrender; Sport sanguinoso; Timecop … praticamente qualsiasi altro. Direi anche che questo film è peggio di Cyborg, che è un grande richiamo per il mio seguito là fuori che mi conosce. Questo è praticamente l'unico film di JCVD che ho faticato a superare, non vedo l'ora … dovevo averne due anche a Cyborg. Replicant non è per il finto cuore, critico cinematografico. È solo per il conoscitore di JCVD. Jean-Claude Van Damme è interpretato in due ruoli: il primo è un serial killer che prende di mira le madri che si sente genitori cattivi: il secondo come un clone creato dal governo per rintracciare l'assassino in questo colpo di testa Van Damme, decisamente migliore della media, che sicuramente sorge sopra la maggior parte dei film del genere nonostante alcuni difetti. Jean-Claude Van Damme è in realtà piuttosto bravo in entrambi i ruoli e Michael Rooker offre un solido supporto come il poliziotto sul sentiero del serial killer che fa di Replicant un piccolo thriller d'accordo. Jake (Rooker, divertente da guardare come al solito) è un poliziotto, ossessionato da un serial killer (Van Damme, che, come vediamo in The Expendables 2, è un cattivo molto meglio dell'eroe), Torch (così chiamato per il suo MO … usa un coltello … Ok, sì, è il fuoco, ovviamente), che a sua volta lo perseguita, perché film come Se7en hanno fatto soldi. Gli agenti governativi hanno la clonazione di quest'ultimo (no, no, aspetta! È … è ancora meglio!), Dato che stavano per dare la caccia a terroristi del genere (!) E, come tutti sappiamo, "la genetica porta i ricordi" ; (Ho * detto * tu! Non l'ho fatto?). La parte migliore di quest'ultimo è che è … gettato là fuori (accompagnato dalle parole & quot; la scienza ha dimostrato & quot ;, che penso sia uno di quei detti che le persone usano quando sanno che semplicemente non è così, come & quot; nessuna offesa & quot;). È come se lo avessero detto ad alta voce solo per vedere se diventa così più stupido, se peggiora di quello che appare sulla pagina della sceneggiatura. Come può aiutare? … chi l'ha detto, volevano solo due di lui, come in Double Impact (ci è voluto un decennio per dimenticare perché era così sbagliato la prima volta). No sto scherzando. C'è un legame psichico tra i due. Duh! A questo punto, leggendo questo, posso solo immaginare che stai sanguinando dall'orecchio per l'idiozia concentrata del concetto centrale, quindi non soffermiamoci più su questo. Il replicante titolare (sì, sì, è … molto carino, hai guardato Blade Runner, ce l'abbiamo) è come un bambino (o forse anche meno esperto di mente … forse è solo l'espressione vacante di JCVD … essere onesti , fa bene anche in questo ruolo, e il passaggio tra i due è senza soluzione di continuità), e il nostro altro protagonista deve prendersi cura di lui, ed è qui che diventa interessante, perché c'è un mirroring, e la natura contro il dibattito alimentare è gestito, senza essere predicatore (non che sia anche del tutto sottile). Recitare è decente. L'azione è OK, anche se a malapena ha davvero bisogno di essere il campione belga di Karate nel duplice ruolo - riesce a fare alcuni di quei calci che ci piace vedere, certo, ma sembra il ripensamento, visto che per lo più non va contro chiunque sia abile (per lo più sta assumendo persone normali … e per qualche ragione, ad un certo punto usa un aspirapolvere come arma … no, davvero). Chi lo guarda e pensa & quot; omicida di massa & quot ;? Nella migliore delle ipotesi, è piuttosto teso e veloce, come il climax e almeno uno degli inseguimenti. Vale per i soliti cliché di genere (anche quello relativamente recente di "messa in pericolo personale non motivata da parte di un presunto professionista" & quot;), e otteniamo una sola frase o due che sono stupidi quanto privi di ispirazione. Ringo Lam, che ha anche diretto il massimo rischio, lo dirige (e ci fa entrare, a volte, usando l'eccitazione per distrarre da … beh, scorrere di nuovo su e vederlo di nuovo, se hai riacquistato i tuoi sensi e bloccato fuori ), presumibilmente perché era deluso dal fatto che il suo ultimo "due di Jean-Claude" fosse il film non li ha visti entrambi, e vivi, allo stesso tempo (su questo, mentre la maggior parte dei trucchi per far sembrare che ci siano due di lui non sono convincenti come la sua solita performance, ci sono diversi bit efficaci). C'è un linguaggio da moderato a forte, violenza sanguinosa e contenuti inquietanti, nonché un po 'di sessualità (niente nudità e soprattutto audio) in questo. Lo consiglio ai fan delle sue stelle. 5/10 Ho visto Replicant diverse volte adesso, e lo apprezzo di più, ogni volta che lo vedo. Per un film diretto su video, non troverai molti migliori di questo. Replicant è così sinistro nel suo approccio, che ci porta in una corsa sfrenata, che presto non dimenticheremo. Ha molta più profondità del solito serial killer. La natura inesorabilmente brutale ha aiutato solo il film. Inizia con una sequenza inquietante di Van Damme che brucia una madre a morte, poi si mette in scena una sequenza di inseguimento eccitante, quando Rooker si presenta. La doppia prestazione di Van Damme come Garrotte e The Replicant è davvero sorprendente. Sono stato un Van Damme per molti anni. Non è mai stato conosciuto per la sua recitazione, ma ultimamente ha fatto delle performance incredibili, per quanto lo riguarda. È assolutamente freddo come Garrotte, il serial killer, senza rimorsi, ma perfettamente controllato come The Replicant e vulnerabile. Mi è piaciuto molto come The Replicant, perché ha portato molto humour negli atti del film, con la sua imitazione di Michael Rooker. <br/> <br/> Vanta anche alcune delle scene di flashback più impressionanti che abbia mai visto . Ogni scena di flashback mostrata su Garrotte è riuscita a mandare brividi su e giù per la schiena, specialmente quella di lui da bambino, con sua madre che lo sgridava. Però, devo dire, il non flashback che uno di lui sta visitando sua madre in ospedale, lo fa fuori. La presenza veterana, Michael Rooker ha in questo film, è tutto ciò che è più vantaggioso. UnlikeMr.Seagal | Chi mi piace, ma è diventato molto pigro con i suoi film} VanDamme mette sempre impegno nei suoi film DTV. A Van Damme ovviamente è importato molto del progetto, e per questo il film si è rivelato davvero ottimo. Sviluppa perfettamente le sue relazioni. Sento il bisogno di avvertirti tutti comunque. Questo non è il tuo tipico film di Van Damme. Questo ha un sacco di azione, un sacco di calci rotondi, ma è più orientato alla storia di ogni altra cosa. La trama di Replicant è piuttosto semplice, ma tutto si combina molto bene, grazie alla sua storia ben strutturata, ed è implacabile. <br/> <br/> Performance. Jean Claude Van Damme ha già giocato in doppio, ma questa volta è migliore. Dà una delle migliori performance della sua carriera. È un pazzo completo come The Serial Killer, ma è riuscito a non esagerare. Se sei abituato a vederlo come un bravo ragazzo, ti senti uno shock, quando vedi la sua performance incredibilmente disgustosa, come The Serial Killer. Come The Replicant, è meravigliosamente vulnerabile. La sua chimica con Rooker è davvero eccellente. È ovvio che Van Damme ha pensato che questo ruolo fosse speciale, perché ha messo il suo cuore e la sua anima nel ruolo. Michael Rooker è un ragazzo intenso. Mi fa sempre piacere guardarlo sullo schermo. Nessuno può eguagliare l'intensità di questo ragazzo, nessuno, beh, molto pochi, comunque. Catherine Dent è OK come moglie, ha fatto quello che doveva fare adeguatamente. <br/> <br/> Conclusione. Replicant è uno dei migliori film di Van Damme. Non lasciatevi scoraggiare, perché è DTV, Replicant è un grande film, in quasi tutti gli aspetti. Se vuoi azione, emozione, personaggi ben sviluppati e buona recitazione, sei nel posto giusto.Clona questo! <br/> <br/> 8/10
Cordiagraner Admin replied
374 weeks ago